martedì 16 gennaio 2018

Bandi ISI INAIL in Confartigianato: opportunità a imprese. Info 0773.666593



BANDI “ISI INAIL” IN CONFARTIGIANATO.
Una opportunità di contributo alle imprese locali !
Sportello di assistenza in Confartigianato.

Nuova iniziativa in “Confartigianato Latina”.
“Confartigianato Imprese Latina” in collaborazione con i suoi collaboratori e legali, mette a disposizione un servizio di consulenza ed assistenza rivolto alle imprese locali, al fine di consentire la partecipazione a bandi finanziari regionali, nazionali ed europei onde ottenere i finanziamenti messi a disposizione delle aziende.

La consulenza riguarderà anche la partecipazione ai bandi ISI INAIL destinati in conto capitale alla copertura delle spese sostenute per progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, progetti di ristrutturazione o modifica degli ambienti di lavoro, compresi gli eventuali interventi impiantistici collegati, acquisto di macchinari, installazione, modifica o adeguamento di impianti elettrici, progetti di installazione o modifica di impianti di aspirazione o di immissione forzata dell’aria e impianti di trattamento delle acque reflue.

Rientrano nel bando anche i progetti di bonifica da materiali contenenti amianto, nonché i progetti per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale ed i progetti di micro e piccole imprese operanti in specifici settori da individuarsi in base ai codici ATECO.
Si accompagnerà l’impresa per tutto l’iter procedurale, accompagnando l’Azienda dalla scritturazione e presentazione della domanda, fino all’attuazione e realizzazione dell’intervento svolto e finanziato.

La consulenza riguarderà nell’immediato la domanda di partecipazione anche al finanziamento per gli interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico (Voucher ICT).

Sarà offerto il servizio a sportello per la prima consulenza e saranno organizzati incontri informativi presso le sedi della Confartigianato.

Per informazioni si può contattare la Confartigianato al numero 0773.666593 di Latina, mail:  latina@mail.confartigianato.it
A Latina la Confartigianato è presso il Centro Commerciale Latina Fiori, Torre 5 Gigli, scala A.

Ivan Simeone
Direttore provinciale

Nessun commento:

Posta un commento