mercoledì 3 gennaio 2018

Operatore CAAF e INFORMATICA i nuovi corsi Confartigianato Latina 2018

Corso base per "OPERATORE CAAF" e Corso di Informatica per Pensionati "TENIAMOCI PER ...MOUSE".
Info 0773.666593 - latina.formazione@mail.confartigianato.it


Al via i primi corsi del 2018 in "Confartigianato Imprese Latina".
L' Ufficio Formazione ha messo in campo il corso base per "Operatore CAAF" ed un corso di "alfabetizzazione" informatica per la terza età.

Il Corso per "Operatore CAAF" viene svolto in collaborazione con il CAAF della Confartigianato di Latina e si terrà presso la sede provinciale di Latina. Siamo alla settima edizione.
Il corso avrà la durata di 25 ore d'aula, tra lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche. Le lezioni si terranno due pomeriggi la settimana, dalle ore 15.00 alle 20.00 e docenti saranno commercialisti ed operatori del settore per la parte pratica.
Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione. I posti disponibili sono massimo 15 a corso.


Il Corso  "Teniamoci per ... mouse" è una attività seminariale di alfabetizzazione informatica destinato a uomini e donne pensionati
E' una opportunità per districarsi nel mondo di internet, del web, comprendere come utilizzare al megli i social come Facebook e WhatsApp....
Il seminario avrà la durata di 8 ore d'aula e si terrà a Latina, presso la sde della Confartigianato provinciale Latina in due pomeriggi, dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
Verranno trattati i seguenti argomenti: conoscenza base del computer, apertura dei file principali, documento di Word, funzioni e strumenti, posta elettronica, ricerche su internet e social network.
Verrà rilasciato attestato di partecipazione.

I corsi sono in collaborazione con la Società di Confartigianato Latina "Servizi d'Impresa Srl". Coordinatrice delle attività la dott.ssa Marina Gargiulo, responsabile dell'Ufficio Formazione di Confartigianato Imprese Latina.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: 
Confartigianato Imprese Latina, tel. 0773.666593 latina.formazione@mail.confartigianato.it - presso Centro Commerciale "Latina Fiori", Torre 5 Gigli, scala A - sesto piano.




Nessun commento:

Posta un commento