giovedì 15 febbraio 2018

Confartigianato: Microcredito a "Tasso 0" per imprese e professionisti. Info 0773666593



 Finanziamenti a "Tasso 0" per imprese 
e liberi professionisti da 10.000 a 50.000 euro.






Confartigianato Imprese Latina, opera con la Regione Lazio , per tramite del proprio Sportello interno Artigiancassa Spa, con Fare Lazio in particolare per il Fondo Rotativo Piccolo Credito.

Con il Fondo rotativo, si possono erogare finanziamenti (fino a 50 mila euro ad azienda/Libero professionista) ad attività già costituite da almeno 36 mesi, anche con difficoltà di accesso al credito ordinario, o ad imprese che abbiano intenzione di aprire entro la data di erogazione del finanziamento, che abbiano una sede operativa nel Lazio.

Importo minimo 10 mila euro e massimo 50 mila.
Durata minima del finanziamento 12 mesi e massimo 36 mesi
Rimborsi a rata mensile costante
Tasso zero

“Confartigianato Imprese Latina” opera anche con il supporto del proprio Confidi di riferimento, per attività di cogaranzia, bandi ed Istituti bancari convenzionati. Confartigianato è Sportello Artigiancassa Spa.

Questa azione rientra nel pacchetto che la Regione Lazio ha posto in essere a sostegno delle piccole attività imprenditoriali e per i liberi professionisti.
Al microcredito si affianca il Fondo di riassicurazione, la garanzia Equuity e i Voucher Garanzia per un totale stanziato di 62,5 milioni di euro.

Confartigianato affianca i soggetti interessati in ogni fase di preparazione dell'azione. Per un appuntamento contattare la sede provinciale di Latina, tel. 0773.666593 latina@mail.confartigianato.it

Ivan Simeone
direttore provinciale

Nessun commento:

Posta un commento